Chissà forse qualcuno dopo che si è fatto sfuggire l'occasione gli ha offerto il doppio e ora lui dice di aver sbagliato a contare
Speriamo solo che vi ridia i soldi, ma se avete pagato con paypal state sicuri, basta una semplice contestazione

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

giangiuGTI ha scritto:le fdo potrebbero non essere d'accordo... almeno cosi si dice...fatto sta che uno che ti nota una barra duomi anche se nera... sa cosa è!!![]()

pigno ha scritto:giangiuGTI ha scritto:le fdo potrebbero non essere d'accordo... almeno cosi si dice...fatto sta che uno che ti nota una barra duomi anche se nera... sa cosa è!!![]()
cosa sono le " fdo" ??![]()
ma io ho chiesto al mio meccanico e mi a detto che non ce nessun problema a montarla

Stiwy81 ha scritto:eccomi qui ragazzi![]()
ovviamente ho pagato con paypal, l'acquisto era assicurato fino a 1000€ e quindi ho pagato al volo![]()
è da 2 giorni che non mi risponde all'email, oggi sono stato anche incasinato al lavoro e non sto + riuscendo a seguire tutti gli impicci che sto combinando, tra acquisti per la Polo, montaggio impianto, acquisti di Natale..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.