son solo pareri

fabi3tto ha scritto:gia..poi ce da dire che con un assetto serio le nostre polo cambiano veramente tanto.. almeno questo è quello che ho visto io..

kynyo ha scritto:...ma x ki come me abita a napoli è impossibile montare certi assetti...quindi sono obbligato a mettere assetti originali x non spaccare tutto

juanpalmy ha scritto:kynyo ha scritto:...ma x ki come me abita a napoli è impossibile montare certi assetti...quindi sono obbligato a mettere assetti originali x non spaccare tutto
straquoto... a Napoli è impossibile montare assetti che fanno scendere la macchina...
Quindi o rimonto l'originale o ne metto uno aftermarket che NON scende... che mi consigliate?

alexk.85 ha scritto:juanpalmy ha scritto:kynyo ha scritto:...ma x ki come me abita a napoli è impossibile montare certi assetti...quindi sono obbligato a mettere assetti originali x non spaccare tutto
straquoto... a Napoli è impossibile montare assetti che fanno scendere la macchina...
Quindi o rimonto l'originale o ne metto uno aftermarket che NON scende... che mi consigliate?
io consiglio bilstein b6 o ancora meglio b8 + eibach pro kit... rispetto alla sportline si abbassa poco più di un cm e non si ha nessun problema da nessuna parte proprio perchè cmq rimane lo stesso abbastanza alta..

escobac ha scritto:seguo con attenzione questa discussione perchè anche io come gringo vorrei migliorare la guidabilità della macchina senza rinunciare troppo al confort trasformando in sportline la mia confortline ,e guadagnando così un pochino anche in estetica in previsione del prossimo cambio cerchi......
però, a parte la barra antirollio da 20 e silent del golf 5 che prenderei nuovi in concessionaria, vorrei capire se è possibile montare sul mio 1.4 confortline BENZINA gli ammortizzatori di un 1.4 sportline TDI che prenderei usati......è possibile?

luens ha scritto:escobac ha scritto:seguo con attenzione questa discussione perchè anche io come gringo vorrei migliorare la guidabilità della macchina senza rinunciare troppo al confort trasformando in sportline la mia confortline ,e guadagnando così un pochino anche in estetica in previsione del prossimo cambio cerchi......
però, a parte la barra antirollio da 20 e silent del golf 5 che prenderei nuovi in concessionaria, vorrei capire se è possibile montare sul mio 1.4 confortline BENZINA gli ammortizzatori di un 1.4 sportline TDI che prenderei usati......è possibile?