Genius at Work

Poi ovvio, ognuno fa quel che ritiene più opportuno per i suoi gusti/esigenze 

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:mamma mia 110/120€ di manodopera che schifo!
Anzi, spero di non spendere di più quando li farò io.....

Genius at Work

Genius at Work

leontmax ha scritto:Cari o no sono stracontento se penso che il mio ormai ex meccanico di fiducia mi aveva detto di non poterli cambiare e che dovevo sostituire i bracci certo non con dei bracci originali ma aftermarket perciò potete capire la mia felicita' ho deciso di andare direttamente in Volkswagen per stare tranquillo devo dire molto cordiali e preparati il capo officina mi e' sembrata una persona competente certo avrei potuto risparmiare ma non mi interessa più di tanto l'importante e che la macchina sia ok
80 € euro manodopera gli altri 50 € tra ricambi e smaltimento rifiuti domani leggo meglio la fattura e vi aggiorno
) dal meccanico di "fiducia" cambiando gli interi braccetti non avresti risparmiato nulla, anzi, ed in più avresti avuto materiale di concorrenza di qualità di gran lunga inferiore a quelli che monti ora.... Se non si ha la fortuna di trovare un meccanico "sotto casa" di fiducia e soprattutto onesto e COMPETENTE è meglio "farsi uccidere da un buon macellaio".... Vw tutta la vita.....Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.