vale9n3 ha scritto:Apri il cofano e spingi giù la macchina, possibilmente non facendo pressione su parti in plastica che si possono rompere.
Se l'auto torna su bruscamente è l'ora di sostituirli, altrimenti non dovrebbero essere completamente andati.
Questo me l'ha insegnato papà, spero che non sia una baggianata atroce

Jackhk ha scritto:Allora, vi ringrazio delle risposte.
Ecco, da queste riflessioni emerge la mia prossima domanda: alle alte velocità (ho spremuto un pò la macchina per vedere come andava il motore è con clima spento ho toccato i 220 di tachimetro, poi ovviamente non credo molto reali) e in ogni caso oltre i 120kmh sento le vibrazioni della strada ripercuotersi sul veicolo.
Questo è dovuto agli ammo scarichi?
Le gomme sono quasi nuove e con pressione ok. (michelin con cerchi acciaio originali purtroppo)
Stasera provo a vedere se abbassandola rimbalza, ecc. non credo siano scoppiati ma cmq da fare.
In curva un pochino imbarca ma non so se dipenda anche dall assetto della comfortline.
Dite che sono da fare comunque?
I prezzi per 4 ammortizzatori buoni (o anche originali) e manodopera quanto sono? Avendola appena presa sono un po a corto di €.
Il prezzo di un buon assetto + manodopera quanto mi verrebbe? (sportivo oppure originale)
Ok, ho fatto mille domande ma non trovo risposte che mi soddisfano da nessuna parte. Sono un golosone di info
PS: ok giangiu se ho bisogno ci becchiamo al volo!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.