problema montante... di nuovo il bullone
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

problema montante... di nuovo il bullone

da fabi3tto » martedì 12 luglio 2011, 14:44

mmm vi ricordate il rumore al duomo lato guida poi risolto una volta che abbiamo stretto il bullone che tiene lo stelo dell'ammo ? ..sta di nuovo tornando... :012 pare che si sia risvitato di nuovo anche se per ora è ancora semi-impercettibile ..ma credo presto, tornerà a farlo a dovere ...

ma che cavolo può essere ?

premetto che era rimasto solo un leggero scricchiolio in curva anche una volta stretto il bullone e sparito il rumore principale.. qualcosa non va è chiaro, e sicuramente ora aspetto un po e poi vado dal meccanico

mi faccio sostituire il bullone ? che sia lui difettoso ? tanto gli ammo sono in garanzia due anni perciò vado sereno con i tempi però vorrei risolvere sta cosa cavolo ..poi avere gioco in quel punto non mi piace
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: problema montante... di nuovo il bullone

da gringo14 » martedì 12 luglio 2011, 14:49

Eh fabio.... o è il bullone, o è la sede dove si avvita ad essere difettosa... Non vedo cos'altro possa essee purtroppo.... ( :012 )
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 12 luglio 2011, 14:53

mm la sede quindi direttamente il piattallo ? ...o intendi direttamente la parte superiore dello stelo dove avvita il bullone ? .. la prima mi fa strano...la seconda ci vorrebbe un difetto di fabbrica... ma cavolo posso mai essere sfig.ato sti livelli ? ahahha si posso mi rispondo da solo .. cmq parto mi sa a prendere un altro bullone in vw e glielo faccio cambiare.. a meno che serve prorpio il suo dell'ammo ma tanto credo siano tali e quali agli originali
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Jekke
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: vw Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Giacomo
    Contatta:

da Jekke » martedì 25 ottobre 2011, 22:17

ma quando ti hanno cambiato gli ammortizzatori non ti hanno detto di ripassarci per stringere di nuovo quel bullone una volta che si erano un po assestati?
    se ti è rimasto un pochino lente la prima volta (subito dopo cambiato assetto) è possibile che dopo, quando lo hanno ristrinto, era gia un po sfilettato a causa del gioco che ha avuto nel periodo in cui sentivi quei rumori. cmq secondo me sostituendolo con uno nuovo risolvi tutto ;)