Ora, dato che in primavera molto probabilmente monterò cerchi da 16" sulla mia 9N3 e che l'assetto attuale è quello comfortline ho pensato che sarebbe stato un'indecenza guardarla!
Dunque, all'inizio ero orientato ad acquistare 4 molle eibach prokit -3 dato che la macchina ha solo 52 mila km e gli ammortizzatori mi sembra che lavorino ancora egregiamente, poi ho pensato che mi sarebbe piaciuto etc etc (cose che sapete bene
)!Mi sono fatto un'idea su cosa montare e per un abbassamento di -3/-5 (non ho ancora le idee chiare) andrei di bilstein b8+eibach sportkit (570€ + molle circa).
Ho visto anche v maxx sportkit con abbassamento simile (sui 450€) ed il Weitec Hicon gt che dicono abbassi solo 3cm ed in kit viene 450€.
Ora premetto che dell'auto faccio un utilizzo normalissimo, no pista, no corse matte etc però da maniaco dell'auto quale sono mi piace avere tutto in ordine (non so se mi spiego
) ed un'auto che esteticamente e nella guida sia appagante.Il mio intento era quello di non spendere un capitale visto l'uso che ne devo fare (il b8 come prezzo sarebbe già al limite maxx) ma di avere comunque un qualcosa di qualità e che duri nel tempo.
grassie!!