da TheMente » sabato 12 gennaio 2008, 12:49
FARE I FORI SULLA CARROZZERIA??? Ma con chi hai parlato, con quello che fa le pulizie alla Eibach? Ti ha detto una sonora cretinata, le barre duomi le fanno per qualsiasi auto, nuova e vecchia.
Ti faccio un esempio, secondo te gli ammortizzatori sulla tua dove sono fissati? Al duomo tramite 3 viti passanti.
Sulle altre auto come sono fissati?Allo stesso modo.
Se apri il tuo cofano, vedrai 3 bulloni dove ci sono i duomi, ecco la barra duomi va fissata li, quindi nessun foro sulla carrozzeria.
Come ti ho già detto il tuo vano motore è uguale al mio, la barra è la stessa, cmq se non ci credi ti faccio poi una foto e te la mando così puoi verificare i tuoi ingombri, visto che io ho la barra montata.
E tra l'altro il fatto che si debba bucare la carrozzeria, non è un impedimento per il TUV (cosa che tra l'altro ad una ditta che produce pezzi aftermarket per auto non deve fregare, visto che non tutti usano ad esempio le barre duomi x omologarle in germania) basta guardare le varie golf4 R32 turbo e biturbo omologate tuv che girano in italia, con rollbar saldati e barre duomi posteriori messe senza predisposizioni, quindi con fori fatti successivamente.
Considera che la barra duomi la fanno anche sulla C2 VTS, una delle poche macchine dove la barra non è fissata con i 3 bulloni che bloccano gli ammortizzatori, ma è fissata al telaio anteriormente ai duomi. Non esistono impedimenti x mettere una duomi.