scusate l ho appena presa!! inoltre che cosa mi consigliate di montare come molle rigide?? 

scusate l ho appena presa!! inoltre che cosa mi consigliate di montare come molle rigide?? 

Simo Polo GTI ha scritto:Un' altra GTI tra noi!!!!
Evviva!
Ci sono le discussioni apposite per l' assetto, vai a dare un' occhiata li prima...
Poi la regola del forum è che bisogna prima presentarsi parlando di se e della Poletta nella sezione apposita per poter aprire una discussione...![]()
Comunque sia benvenuto...
e presentarmi?

marcolinogti ha scritto:eccomi presentato!! hehehe vorrei solo un paio di informazioni io non é che ne capisca molto di quello che avete scritto sugli assetti!!mi sapreste almeno indicare quanto é l altezza da terra originale della macchina? parla sempre della polo gti!!

se qualcuno me la potrebbe indicare mi farebbe un grandissimo piacere, e se qualcuno mi potrebbe dare due consiglietti su che assetto mi converrebbe montare mi rifarebbe un grandissimo piacere!! il garagista mi fa che me la puo abbassare di 30 mm secondo voi cosa ne pensate??
saluti a tutti ciaoooo!
marcolinogti ha scritto:ragazzi io non ho trovato l'altezza da terra origoinale!!se qualcuno me la potrebbe indicare mi farebbe un grandissimo piacere, e se qualcuno mi potrebbe dare due consiglietti su che assetto mi converrebbe montare mi rifarebbe un grandissimo piacere!! il garagista mi fa che me la puo abbassare di 30 mm secondo voi cosa ne pensate??
![]()
saluti a tutti ciaoooo!

marcolinogti ha scritto:ragazzi io non ho trovato l'altezza da terra origoinale!!se qualcuno me la potrebbe indicare mi farebbe un grandissimo piacere, e se qualcuno mi potrebbe dare due consiglietti su che assetto mi converrebbe montare mi rifarebbe un grandissimo piacere!! il garagista mi fa che me la puo abbassare di 30 mm secondo voi cosa ne pensate??
![]()
saluti a tutti ciaoooo!

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:marcolinogti ha scritto:ragazzi io non ho trovato l'altezza da terra origoinale!!se qualcuno me la potrebbe indicare mi farebbe un grandissimo piacere, e se qualcuno mi potrebbe dare due consiglietti su che assetto mi converrebbe montare mi rifarebbe un grandissimo piacere!! il garagista mi fa che me la puo abbassare di 30 mm secondo voi cosa ne pensate??
![]()
saluti a tutti ciaoooo!
se fai un'assetto non cambiare solo le molle perchè avresti una schifezza, sicuramente bassa ma con un pessimo assetto! se vuoi un coniglio metti un ghiera così lo regoli a tuo piacimento!

oopss e quanto costa??
grazie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.