pariduzz86 ha scritto:i distanziali te li sconsiglio... acnhe perchè se ricordo bene per portare a filo quei 14" ci vorrebbero dei 20mm ant. e post. e dietro rimarrebbe ancora un pò di spazio...
se le fdo ti vogliono multare lo possono fare benissimo, sia che siano a fil oche non perchè i distanziali sono visibili e non sono a norma...
poi puoi sempre metterli, ma io ti conisglio quando devi cambiare le gomme, metti su i 16" con et 35-38 e canale 7" e stai a filo e senza che ti possano contestare...

ReDiNiente ha scritto:pariduzz86 ha scritto:i distanziali te li sconsiglio... acnhe perchè se ricordo bene per portare a filo quei 14" ci vorrebbero dei 20mm ant. e post. e dietro rimarrebbe ancora un pò di spazio...
se le fdo ti vogliono multare lo possono fare benissimo, sia che siano a fil oche non perchè i distanziali sono visibili e non sono a norma...
poi puoi sempre metterli, ma io ti conisglio quando devi cambiare le gomme, metti su i 16" con et 35-38 e canale 7" e stai a filo e senza che ti possano contestare...
molti amici mi hanno sconsigliato di mettere cerchi enormi,per il fatto che ho una 1.4con 70 cv,il consumo diventa molto ma molto elevato!
il 69 è un pò deboluccio, ma 4 cerchi da 16" non fanno tanto male, oppure magari metti i 15" con le 195/50 e giri tranquillissimo

pariduzz86 ha scritto:ReDiNiente ha scritto:pariduzz86 ha scritto:i distanziali te li sconsiglio... acnhe perchè se ricordo bene per portare a filo quei 14" ci vorrebbero dei 20mm ant. e post. e dietro rimarrebbe ancora un pò di spazio...
molti amici mi hanno sconsigliato di mettere cerchi enormi,per il fatto che ho una 1.4con 70 cv,il consumo diventa molto ma molto elevato!
ma se sulla polo anche 1.4 tdi li montano di serie perchè dovresti avere tutto questo aumento di consumi?il 69 è un pò deboluccio, ma 4 cerchi da 16" non fanno tanto male, oppure magari metti i 15" con le 195/50 e giri tranquillissimo
![]()
cmq ti sconsiglio i distanziali

Gigio ha scritto:se superi i 16mm potresti spaccare l'asse post!!!

nasa24 ha scritto:io ho portato per circa 2 anni e 50.000 km i distanziali da 20 mm e mai un problema, secondo me dipende da come si prendono buke e dossi, io cercavo di evitarli tutti

pariduzz86 ha scritto:nasa24 ha scritto:io ho portato per circa 2 anni e 50.000 km i distanziali da 20 mm e mai un problema, secondo me dipende da come si prendono buke e dossi, io cercavo di evitarli tutti
dipende pure che strade fai... ci sono strade dove invece di evitare le buche devi riuscire a camminare sul poco asfalto buono

nasa24 ha scritto:io ho portato per circa 2 anni e 50.000 km i distanziali da 20 mm e mai un problema, secondo me dipende da come si prendono buke e dossi, io cercavo di evitarli tutti

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.