ciao pariduzz,sulla mia polo 6n avevo le molle simoni racing -30 e ammo boge a gas...quindi mi consigli le eibach pro kit per la mia 9n? quanto sono più basse delle originali? e non perdo il confort...mi potresti dare due dritte per favore grazie per la tua disponibilità...rigrazio anticipatamente tutti i polosti che mi consigliano una soluzione...grazie ciao Dany 

pariduzz86 ha scritto:si appena riuscirò a farmi montare stò benedetto assetto ad un costo onesto vi faccio una paronamica completa, di come mi trovo sia con i 15" che con i 16"...
per quanto riguarda "danyz" ora mi viene in mente che in vw vendono anche delle molle sportive che dovrebbero essere come le pro-kit, solo che costano sugli 80€ se non ricordo male

GermanMike89 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:si appena riuscirò a farmi montare stò benedetto assetto ad un costo onesto vi faccio una paronamica completa, di come mi trovo sia con i 15" che con i 16"...
per quanto riguarda "danyz" ora mi viene in mente che in vw vendono anche delle molle sportive che dovrebbero essere come le pro-kit, solo che costano sugli 80€ se non ricordo male
ma scusa le molle originali vw non costavano 190 euro? no xkè se costano 80 euro le compro anke io!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.