Ragazzi, illuminatemi, io vorrei capire una cosa.... In futuro quando cambierò gli ammortizzatori vorrei rendere un po' meno budinosa e leggerissimamente più bassa la mia Polo 9n ConfortLine, ma mi seccherebbe montare il classico Witech (o come si srive
) perchè troppo rigido e molto basso per quelle che sono le mie esigenze (strade e rampe varie che sono costretto a percorrere abitualmente)....L'unica mia certezza per raggiungere il mio obiettivo è quella che cambierò la barra stabilizzatrice con quella da 20mm, cuscinetti, biellette e cose varie....
Avevo pensato all'assetto sportline, ma non mi sono chiare alcune cose.... In pratica questo assetto oltre alle molle più basse, monta anche ammortizzatori più corti???
Poi, siccome ovviamente non monterei ammortizzatori originali VW, mi orienterei sulla marca Bilstein che ho montato su altre macchine e mi son trovato benissimo... Ma la domanda è: se per assettare la mia POLO con altezza pari all'originale devo montare ammortizzatori modello B4, per la sportline, qual'è il modello adatto?
Cioè metti che una persona possiede già una sportline, quale ammortizzatore deve scegliere come ricambio????Poi, (aprirò anche un post nel mercatino) volevo farvi sapere che se qualcuno sia in possesso di molle della sportline in buone condizioni da vendere ad un prezzo onesto, io sono pronto a compramele!!!!

Confido nella vostra esperienza!

e poi in fin dei conti i 3cm come più volte dimostato non sono proprio effettivi, diciamo che variano molto a seconda delle gomme e dello stato attuale dei tuoi ammo...