) è che le gomme sono sostanzialmente fatte così... se hanno una mescola più morbida tengono la strada da paura (perlomeno sull'asciutto) ma essendo più morbide è normale che si consumino più in fretta, invece più sono dure e più macinano km, ma io personalmente non mi arrischierei a guidare in modo molto sportivo con delle gomme che hanno poco attrito con il fondo stradale.

LENNYKRAVITZ ha scritto:grazie ragazzi per le info.....aspetto altri aneddoti dagli utenti del forum...ma in effetti ci sto ripensando di tornare alle modeste avon tyres zz3...che alla fin della fieri fin ora sono risultate le migliori.......in termini generali.......

Polo82 ha scritto:LENNYKRAVITZ ha scritto:grazie ragazzi per le info.....aspetto altri aneddoti dagli utenti del forum...ma in effetti ci sto ripensando di tornare alle modeste avon tyres zz3...che alla fin della fieri fin ora sono risultate le migliori.......in termini generali.......
Io mi trovo bene con le Michelin ma parlo della misura 185/60 R14

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:LENNYKRAVITZ ha scritto:grazie ragazzi per le info.....aspetto altri aneddoti dagli utenti del forum...ma in effetti ci sto ripensando di tornare alle modeste avon tyres zz3...che alla fin della fieri fin ora sono risultate le migliori.......in termini generali.......
Io mi trovo bene con le Michelin ma parlo della misura 185/60 R14
quoto il mio socio qui sopra!
comunque parlane con il tuo gommista e senti che alternative ti propone poi puoi riportare qui le marche che ti consiglia e noi possiamo darti la nostra opinione!

pariduzz86 ha scritto:da Catalogo Michelin gennaio 2007
205/45 zr16 Pilot Exalto PE2 83W
205/45 zr16 Pilot Exalto PE2 87W XL
205/45 zr16 SX MXX3 N2

Polo82 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:da Catalogo Michelin gennaio 2007
205/45 zr16 SX MXX3 N2
Allora le Primacy saranno quelle a spalla alta tipo, 55

pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:da Catalogo Michelin gennaio 2007
205/45 zr16 SX MXX3 N2
Allora le Primacy saranno quelle a spalla alta tipo, 55
Mi spiace, dal catalogo 2007 non ci sono le primacy per le misure delle nostre polo, le ho trovate solo per misure maggiori. Al massimo ci sono le ENERGY... ma magari le hanno messe da quest'anno
ps. ho controllato niente primacy sulle nostre polo

Polo82 ha scritto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... =WDVW&rd=1
...spalla alta ma non vanno bene

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.