Ragazzi capisco le vostre perplessità ma non sono le mie. Io penso che se qualcuno vuole multarti lo può fare anche se hai la macchina nuova e tutto in regola, che in caso di incidente anche con feriti gravi difficilmente controllano qualcosa mi è capitato in moto e vi assicuro che nessuno ha controllato niente eppure avevo una moto depo solo a libretto e con gomme non omolagate specifiche da pista e di una misura non riportata sulla carta di circolazione, con la moto appena comprata mi è capitato che un giorno mi volessero multare perchè la moto aveva i dischi a margherita e quel genio che mi ha contestato la cosa non sapeva che la mia moto li porta di serie (che fesso) meno male che poi ne ha fermata un altra uguale e se ne è reso conto...
E' vero avete tutti ragione lo riconosco ma vi faccio un altro esempio, quando sono venuti i ladri dentro casa a rubare mentre dormivo ed hanno lasciato impronte dappertutto si sono addirittura bevuti anche il caffè che avevo lasciato in cucina, la mattina dopo ho tel ai Carabinieri che non si sono nemmeno scomodati a venire a casa, sono andato io da loro ovviamente mi sono dovuto fare accompagnare perchè tutte le auto erano andate... A casa mia non è venuta C.S.I ad indagare... Si sono presi la denuncia e Amen...
Teoricamente avete ragione ma la realtà non è come dite voi la vostra è solo una possibilità di quello che potrebbe accadere e dalla mia esperienza è del tutto remota perchè tanto se tutto fosse come dovrebbe sarebbe un mondo diverso.
Per cui tutte queste pippe mentali non me le faccio tanto può essere che mi va bene e tanto che no conosco benissimo le conseguenze. Non è che uno se la deve cercare ovvio. Basta non esagerare mica voglio mettere i cerchi da 19...
Cmq appena trovo i cerchi farò la prova e vi saprò dire come vanno intanto se qualcuno dovesse sapere qualcosa batta un colpo. Ciao a tutti.