Volo ha scritto:beh è un pò generico come confronto dato che ogni marca che hai citato ha decine di modelli di gomme differenti con prestazioni totalmente diverse tra di loro capisci? scegli un modello per ogni marca e poi fai un confronto :)

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Visterne ha scritto:Volo ha scritto:beh è un pò generico come confronto dato che ogni marca che hai citato ha decine di modelli di gomme differenti con prestazioni totalmente diverse tra di loro capisci? scegli un modello per ogni marca e poi fai un confronto :)
Eh si scusami, la misura in questione è 215/45 r16 tra le tre marche prima citate cosa mi consigliereste? e perchè?

timmy9N3 ha scritto:Visterne ha scritto:Volo ha scritto:beh è un pò generico come confronto dato che ogni marca che hai citato ha decine di modelli di gomme differenti con prestazioni totalmente diverse tra di loro capisci? scegli un modello per ogni marca e poi fai un confronto :)
Eh si scusami, la misura in questione è 215/45 r16 tra le tre marche prima citate cosa mi consigliereste? e perchè?
io ti consiglierei le michelin Pilot Exalto, ottima gomma!

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Volo ha scritto:ottima se non costasse il doppio rispetto alla concorrenza :) probabilmente per una Polo è un pò eccessivo montare degli pneumatici che costano quasi 150 euro l'uno quando ci sono ben altre gomme (vedi sp sport fast response per dirne una) che con 75 euro ciscuna ti offrono egregie prestazioni...(i prezzi citati si riferiscono alla misura 185/60 r14)

mandrake ha scritto:
Continental sport contact, le migliori che io avuto, come tenuta, silenziosità e durata.

Volo ha scritto:appena tornato dal gommista!!montate le Dunlop!! solo una perplessità: me le ha gonfiate tutte a 2.9!!! non è un pò troppo??? devo sgonfiarle un pò secondo voi?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.