---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Bigno82K ha scritto:mi sembra una enormità la differenza, spero che ci sia un errore su ETKA... comunque per i cerchi va sempre a gusto personale...

Mein
6R
TwinChargedPower

Davilm87 ha scritto:Bah Niko, proprio da sbavo non credo ...
Comunque ho una domanda da fare:
se andate sul VW. de i cerchi motorsport da 17" costano 209 Euro cad. ivati al 19% Germania; sul sito alla voce E shop dice che per acquistarli all'estero (anche Italia quindi) bisogna rivolgersi ad un rivenditore;
allora ieri sono andato nella mia conce, che è anche una delle più grandi in Italia e sul loro ETKA costano 340 c.ca IVA ns. inclusa;
Il ragazzo mi ha detto che è molto strano e l'ho fatto andare sul sito, poi è andato sulla loro area privata, aggiornata minuto per minuto e anche li 340 c.ca cad. ... quindi oggi chiama Verona e vediamo se riescono a spiegare il perchè di questa cosa, se non si riuscisse, avete soluzioni? ;

Davilm87 ha scritto:Comunico che il prezzo reale qua da noi è 340 Eur ivati, poichè l'Eshop varia di paese in paese

cazz. Io cmq x qual prezzo mi dirotterei sui motorsport, ke per lo meno sono mlt più leggeri
Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.