bonzo86 ha scritto:Secondo me la misura che manca è 205/55 r 16 che è u buon compromesso tra confort e prestazioni. .. che dite?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

magico81 ha scritto:Come misura è piuttosto inusuale...ho fatto una ricerca e a titolo di esempio ho trovato un listino michelin del 2011. Di listino, iva inclusa, un michelin energy (unico tipo disponibile con quella misura) costa 212,90 euro. Uno di misura 185/60/15 costa 109,20 euro. Fai i tuoi conti...

PaoloD ha scritto:Ciao a tutti, premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato un post simile.
Ho questa idea magari un po' originale nel senso che vorrei montare i 16 perchè la spalla altissima dei 15 originali da 185 crea una bella oscillazione... di conseguenza secondo me la misura a libretto con le 215 è un po' esagerata per i poveri 90cv originali e così vorrei chiedere il nulla osta per le 195/50-16, il diametro dovrebbe essere equivalente se non leggermente inferiore e quindi, complice anche la recente liberalizzazione delle omologazioni potrei farcela, che ne dite?!?
Si accettano consigli/pareri/critiche ecc ecc.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.