Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1
Consigli tecnici cerchi in lega
  • Strazz
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: lunedì 23 marzo 2015, 13:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Consigli tecnici cerchi in lega

    da Strazz » martedì 24 marzo 2015, 10:11

    Ciao a tutti,

    Per le nuove turaza in arrivo, online ho trovato un'offerta per dei cerchi alutec poison da 15 all'ottima cifra di 55 euri CAD.
    Il dubbio che mi sorge riguarda lET ed il canale. questi hanno ET 40 e canale 6, non è che il risultato che otterrei con questi cerchi è quello di stringere la carreggiata??
    Gia il canale lo preferivo da 6.5 (scusate dimenticavo, parlo di gomme 195/55 r15) ma in piu mi sembra di capire che la maggiorparte dei cerchi hanno et sotto il 40.

    al momento monto i cerchi in lamiera :(

    Ciao a tutti!!
  • VRSpower
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: domenica 6 gennaio 2013, 15:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fabia vRS
    nome: Francesco
    Contatta:

    Re: Consigli tecnici cerchi in lega

    da VRSpower » martedì 24 marzo 2015, 11:18

    qua ti dice tutto metti misura tua e misura dei nuovi cerchi e ti dice se vai a stringere o allargere
    http://www.1010tires.com/Tools/Wheel-Offset-Calculator
    la MIA Skoda Fabia RS http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=58&t=24191 MODIFICHE 13/06/14
    MECCANICA - scarico INOXCAR 63,5 - airbox BMC OTA IN CARBONIO - radiatore olio ARTIGIANALE(-10°C a regime) - intercooler maggiorato - tubi freni Goodridge - olio freni DOT 4.1 pagid - pastiglie EBC yellow - MAPPATURA ECU & DSG by BobRacing/EvoTronic - Olio motore ROLOIL 5w30 - tanica recupero vapori olio - Barra Antirollio Posteriore WHITELINE 22mm (spettacolo !!) - INTERNI - strumentazione aggiuntiva by RaceMax (press. turbo, press. olio, temperatura olio) - strumento di acquisizione dati via OBD2 bluetooth - ESTERNI - xenon 8000K - mascherina frontale il carbonio (pellicola) - loghi Skoda Nuovi 2013

    NEXT
    - big brake S3 8L (312mm)
    - interruttore esclusione ESP
    - cerchi 7,5x17 con gomme da pista (se avete cerchi di questa dimensione da vendere PM grazie)
    - volante con paddle DSG
    - assetto regolabile
  • Strazz
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: lunedì 23 marzo 2015, 13:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consigli tecnici cerchi in lega

    da Strazz » martedì 24 marzo 2015, 11:27

    eh io non so ne il canale ne l'et dei miei cerchi in lamiera!
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Consigli tecnici cerchi in lega

    da magico81 » martedì 24 marzo 2015, 12:44

    Inoltre ci sono altre discussioni simili. Qui chiudo. :locked
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti