Ciao a tutti,
Per le nuove turaza in arrivo, online ho trovato un'offerta per dei cerchi alutec poison da 15 all'ottima cifra di 55 euri CAD.
Il dubbio che mi sorge riguarda lET ed il canale. questi hanno ET 40 e canale 6, non è che il risultato che otterrei con questi cerchi è quello di stringere la carreggiata??
Gia il canale lo preferivo da 6.5 (scusate dimenticavo, parlo di gomme 195/55 r15) ma in piu mi sembra di capire che la maggiorparte dei cerchi hanno et sotto il 40.
al momento monto i cerchi in lamiera :(
Ciao a tutti!!



