Gabri_1984 ha scritto:Ciao ragazzi, alla fine in questi giorni non ho ancora avuto tempo di andare dal mio amico per fare le foto.. ci andrò la prossima settimana (quando qui ci sarà meno casino). Appena vado vi posterò le foto.
Sem semper chi!


Gabri_1984 ha scritto:Ciao ragazzi, alla fine in questi giorni non ho ancora avuto tempo di andare dal mio amico per fare le foto.. ci andrò la prossima settimana (quando qui ci sarà meno casino). Appena vado vi posterò le foto.



Gabri_1984 ha scritto:Ciao ragazzi... vi ricordate ancora di me?? Lo so.. sono davvero sparito per molto tempo ma ho avuto un macello di cose da fare e quindi mi sono eclissato..
Ora però sono tornato e riprenderò a dare il mio contributo al forum.
Per i cerchi in questione purtroppo il mio amico ha deciso di non venderli più in quanto li vuole utilizzare per le gomme invernali, quindi mi dovrò aggiustare diversamente.
Ora come ora ho ancora i miei 14 con le Kumho (e sono arrivato quasi a quota 30.000 km), non ho ancora cambiato le gomme perchè il consumo si è ridotto molto (non so bene se perchè si sono indurite o perchè in questo periodo cammino un pò di meno).
Adesso andrò a girare un pò di gommisti per farmi fare dei preventivi sia per la sola sostituzione delle gomme che per il passaggio ai 15 o ai 16 e poi vi dirò.
Un mio caro amico mi ha detto che se volessi restare sui 14 e mettere delle gomme comunque valide e polivalenti potrei montare le Michelin Exalto PE2, mentre un altro mio amico mi ha consigliato le Yokohama A539.. che ne pensate?




Polo82 ha scritto:Gabri_1984 ha scritto:Ciao ragazzi... vi ricordate ancora di me?? Lo so.. sono davvero sparito per molto tempo ma ho avuto un macello di cose da fare e quindi mi sono eclissato..
Ora però sono tornato e riprenderò a dare il mio contributo al forum.
Per i cerchi in questione purtroppo il mio amico ha deciso di non venderli più in quanto li vuole utilizzare per le gomme invernali, quindi mi dovrò aggiustare diversamente.
Ora come ora ho ancora i miei 14 con le Kumho (e sono arrivato quasi a quota 30.000 km), non ho ancora cambiato le gomme perchè il consumo si è ridotto molto (non so bene se perchè si sono indurite o perchè in questo periodo cammino un pò di meno).
Adesso andrò a girare un pò di gommisti per farmi fare dei preventivi sia per la sola sostituzione delle gomme che per il passaggio ai 15 o ai 16 e poi vi dirò.
Un mio caro amico mi ha detto che se volessi restare sui 14 e mettere delle gomme comunque valide e polivalenti potrei montare le Michelin Exalto PE2, mentre un altro mio amico mi ha consigliato le Yokohama A539.. che ne pensate?
...leggiti il post qui sotto "giudizi sulla qualità dei pneumatici"...lì abbiamo parlato un pò di tutte le gomme, comprese Kumho e Michelin


Fede ha scritto:Comunque se hai intenzione di lasciare il 14" monta le Kumho Ecsta KH11, è la gomma che metterò una volta finite le Matador. Gomma molto prestazionale e piuttosto morbidina. Ottima tenuta su asciutto e su bagnato.
Se invece decidi di passare al 15" hai l'imbarazzo della scelta... ci sono di tutti i tipi come i peccati.


Polo82 ha scritto:...non penso che monterà ancora Kumho visto che le monta attualmente![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.