Fede ha scritto:Polo82 ha scritto:...non penso che monterà ancora Kumho visto che le monta attualmente![]()
Va be', ma non tutte le Kumho sono uguali (come non tutte le Michelin e non tutte le Pirelli)...
Le Ecsta KH11 sono assolutamente diverse e molto più prestazionali delle Powermax 769...
Un pò come le P Zero e le Exalto che sono assolutamente diverse e molto più prestazionali rispetto alle P3000 e alle Energy.
Dipende dai segmenti di produzione.
...le Michelin son tutte buone








