supermariano81 ha scritto:puoi mettere la misura che vuoi, ovviamente di quelle a libretto.
io per le invernali uso le marangoni meteo misura 185/60r14 pagate 60 euro l'una. ottime.
penso che di questa misura ci siano più gomme.

) ho rigommato i 15" (280 euro mi pare) però con i 16" è andata così....

Davide84 ha scritto:se però metti le M+S non hai l'obbligo delle catene a bordo..... e di quelle abbiamo omologata una sola misura

giangiuGTI ha scritto:i gommisti le inventano tutte per non sembrare quello che sono... LADRI... gommadiretto non fa altro che inoltrare il nostro ordine alla fabbrica... che provvede a spedircele a casa... quindi non credo che siano di pessima qualità...inoltre... io dal gommista le ho pagate 3,50 in meno di gomma diretto compreso montaggio e smaltimento della vecchia gomma...quindi tratta che il prezzo cala... considera però quello che ha detto supermariano... potrebbero farti storie a montare gomme acquistate altrove...ma sono obbligati a montartele...altrimenti vai la con la finanza e vedi come te le montano!!

giangiuGTI ha scritto:io non so bene come funzioni ma il gommista da cui sono andato io... prima di farmi il prezzo delle gomme...ha aperto gomma diretto...ha guardato...erano a 98,50 a gomma le pzero nero... mi guarda e mi fa...95 a gomma montate... come dire di no!!
(per i 16")

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.