credevo volessi dire delle foto degli interni, ok a breve le metterò 

catfre ha scritto:Ne approfitto di questo post x non aprirne uno nuovo...
ho attualmente delle gomme da 14" senza cerchi in lega e approfitto di un'offerta per cambiare tutto...
ho trovato delle gomme da 16" al quale voglio montare anche dei cerchi in lega... secondo voi son meglio le 16 o le 17? Visto che voglio cambiare solo una volta e adesso è il momento giusto

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:catfre ha scritto:Ne approfitto di questo post x non aprirne uno nuovo...
ho attualmente delle gomme da 14" senza cerchi in lega e approfitto di un'offerta per cambiare tutto...
ho trovato delle gomme da 16" al quale voglio montare anche dei cerchi in lega... secondo voi son meglio le 16 o le 17? Visto che voglio cambiare solo una volta e adesso è il momento giusto
cn la motorizzazione che abbiamo è meglio se metti da 16" che è già una scelta buona e nn perdi troppo in velocità

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:e poi i 17" nn li hai a libretto quindi se t fermano e trovi il cacacaxxi sono dolori
sicuramente guadagneresti in tenuta avendo una gomma da 205 a perdere nn perderari quasi niente in velocità.... xò cn i 17" sarebbe molto dura la situazione

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.