*PaBloS* ha scritto:eh no raga! ancora no...mi faccio vivo io tranquilli
Ancora niente novità? :-/

*PaBloS* ha scritto:eh no raga! ancora no...mi faccio vivo io tranquilli

Cesko 9n3 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:eh no raga! ancora no...mi faccio vivo io tranquilli
Ancora niente novità? :-/

Cesko 9n3 ha scritto:Ciao!! Ieri sera ho saputo di un ragazzo nella bergamasca che è riuscito ad omologare i 17" sulla comfortline!!!!!!!!!!
Dicono abbia speso parecchio però... Adesso sto cercando di capire chi è, nella speranza di avere amici in comune... Appena ci parlo gli dico di iscriversi quì

manu89 ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Ciao!! Ieri sera ho saputo di un ragazzo nella bergamasca che è riuscito ad omologare i 17" sulla comfortline!!!!!!!!!!
Dicono abbia speso parecchio però... Adesso sto cercando di capire chi è, nella speranza di avere amici in comune... Appena ci parlo gli dico di iscriversi quì
si anche io ho saputo di certa gente che ha fatto delle omologazioni per golf4 da 16 a 18....pero ha speso una cifra e a quel punto non so se ne valga la pena....

Cesko 9n3 ha scritto:manu89 ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Ciao!! Ieri sera ho saputo di un ragazzo nella bergamasca che è riuscito ad omologare i 17" sulla comfortline!!!!!!!!!!
si anche io ho saputo di certa gente che ha fatto delle omologazioni per golf4 da 16 a 18....pero ha speso una cifra e a quel punto non so se ne valga la pena....
Ti dirò di più.. Un amico ha appena venuto la sua opel astra tirata insieme da esposizione, con i 19 a libretto!! L'ho appena visto... Incredibile... Devo capire come ha fatto, ma non lo vuole dire

Genius at Work

manu89 ha scritto:quando paghi....e dico paghi...tanti soldi fai tutto...

Genius at Work

maledette FdO 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.