German engeneering in da house

supermariano81 ha scritto:io uso 2.1 davanti e 2.3 dietro ma preferisco averle un filo più gonfie

pist0ler0 ha scritto:supermariano81 ha scritto:io uso 2.1 davanti e 2.3 dietro ma preferisco averle un filo più gonfie
ma la pressione delle invernali e delle estive è la stessA?

supermariano81 ha scritto:pist0ler0 ha scritto:supermariano81 ha scritto:io uso 2.1 davanti e 2.3 dietro ma preferisco averle un filo più gonfie
ma la pressione delle invernali e delle estive è la stessA?
yep

pist0ler0 ha scritto:alla fine ho messo le continental

Jack Maven ha scritto:pist0ler0 ha scritto:alla fine ho messo le continental
Anche io ho le Continental WinterContact TS800 in misura 185-55-14 per le termiche e mi trovo benissimo. Ottima scelta.

pist0ler0 ha scritto:Jack Maven ha scritto:pist0ler0 ha scritto:alla fine ho messo le continental
Anche io ho le Continental WinterContact TS800 in misura 185-55-14 per le termiche e mi trovo benissimo. Ottima scelta.
le wintercontact ts800 sono solo termiche...:D
ok.....quindi qualcuno puo dirmi a che pressione devo tenere le gomme termiche? ripeto sul etichetta sullo sportello per 2 passageri c'è scritto 2.3 davanti e 2.1 dietro ma non so se è per le invernali o per le estive...secondo me per le estive

Jack Maven ha scritto:Dovresti provare a guardare sul libretto di uso e manutenzione, nella mia le pressioni delle termiche sono segnate lì!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.