katana97 ha scritto:quindi non puoi comprare quei modelli...se vuoi mantenere il cerchio da 16 l'unica misura di gomma da comprare è la 215/45 con le relative specifiche di peso e velocità...
o meglio, puoi anche mettere su una misura diversa da quella a libretto ma se ti fermano rischi il ritiro del libretto e multa....
io comunque, a meno di offerte migliori, vado di vredestein....

Jack Maven ha scritto:Ricorda che più la gomma è stretta, meglio è sulla neve e ghiaccio, poi se non hai la possibilità di cambiare cerchi, come dice Matteo, rimarrei solamente sulle misure che hai a libretto senza incorrere in qualunque tipo di problema fdo comprese. Purtroppo io a libretto ho solo una scelta come invernali (185-55-14), altrimenti se avessi avuto la possibilità, le avrei messe ancora più strette.

wizard86pz ha scritto:Jack Maven ha scritto:Ricorda che più la gomma è stretta, meglio è sulla neve e ghiaccio, poi se non hai la possibilità di cambiare cerchi, come dice Matteo, rimarrei solamente sulle misure che hai a libretto senza incorrere in qualunque tipo di problema fdo comprese. Purtroppo io a libretto ho solo una scelta come invernali (185-55-14), altrimenti se avessi avuto la possibilità, le avrei messe ancora più strette.
Ho i cerchi in lega cartagena da 16", mi consigliate un cerchio in ferro da 16"? Per evitare che si rovinino con eventuale sale per neve?
Cmq prendili anche di un pollice più piccolo se puoi.
vitotasso ha scritto:Avendo deciso di gommare la Polo con 4 gommine termiche montate sui cerchi in ferro da 14 della 9n che mi sono rimasti in cantina, il gommista mi ha consigliato di montare le 175/70 r 14 che costano molto meno che le 195/55 r 15. Visto che qui siamo in tanti c'è qualcuno che conosce il comportamento su strada delle Sava Eskimo 3 ? In passato ho provatp Dunlop, Pirelli, Firestone, ma Sava proprio no.
Grazie mille
Uno spettacolo

khael ha scritto:Chiedo il vostro aiuto. A libretto ho solo le 185-60-15 che sono introvabili (solo marche sconosciute) Vorrei chiedere il nullaosta per i cerchi da 14....che dite?
Tempi? Costi?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.