Parere su gomme R16
  • Avatar utente
    orlandoVW
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 416
    Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 12:21
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Tdi Sportlin
    nome: orlando
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Parere su gomme R16

    da orlandoVW » sabato 29 gennaio 2011, 1:35

    detroit.. replica wsp italy... comunque nino non metto piu i toyo.. ho trovato un buon prezzo per le pirelli zero nero... 90 euro l'una compreso montaggio... dmn mattina monto il tutto.. peccato che piove senno facevo 2 foto... :003 i cerchi sono stupendi comunque... uno spettacolo
    Love is.... POLO!!! and..

    Immagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Parere su gomme R16

    da kynyo » sabato 29 gennaio 2011, 9:05

    i cerchi li hai presi dove li comprai io?????
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    orlandoVW
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 416
    Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 12:21
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Tdi Sportlin
    nome: orlando
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Parere su gomme R16

    da orlandoVW » sabato 29 gennaio 2011, 10:59

    sisi... mi so trovato bene ,.. sono molto professionali... ora chiudo vado a prendere i cerchi.. :007 :007 :007 :007
    Love is.... POLO!!! and..

    Immagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    orlandoVW
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 416
    Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 12:21
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Tdi Sportlin
    nome: orlando
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Parere su gomme R16

    da orlandoVW » martedì 1 febbraio 2011, 15:13

    vi posto 2 foto dei cerchi--- sono di bassa qualita e con la macchina sporca ... ma le metto dopo che ho subito delle pressioni :003

    http://img217.imageshack.us/img217/6651/ebay012m.jpg
    http://img130.imageshack.us/img130/4051/cerchi2.jpg
    fatemi sapere se vi piacciono
    Ultima modifica di orlandoVW il martedì 1 febbraio 2011, 15:46, modificato 2 volte in totale.
    Love is.... POLO!!! and..

    Immagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2088
    Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 16:54
    Feedback: 5
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Parere su gomme R16

    da Cesko 9n3 » martedì 1 febbraio 2011, 15:21

    Hem.. La prima foto è di una scarpa della Richmond!!!!!!!!!!! =P

    La seconda è giusta, complimenti molto belli!! =)
  • Avatar utente
    orlandoVW
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 416
    Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 12:21
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Tdi Sportlin
    nome: orlando
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Parere su gomme R16

    da orlandoVW » martedì 1 febbraio 2011, 15:23

    ahahah lo so non so come ci e finita la in mezzo... grazie cmq
    Love is.... POLO!!! and..

    Immagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    JoDrift
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1069
    Iscritto il: sabato 23 ottobre 2010, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n 1.4
    moto: CBR FireBlade RR
    nome: Jo :D
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Mozzo - BERGAMO
    Contatta:

    Re: Parere su gomme R16

    da JoDrift » martedì 1 febbraio 2011, 15:34

    Non male... ma preferisco i miei Varano ! :)
    La PATATA logora chi non ce l'ha !!!
    Chi va con lo zoppo impara a zoppicare... chi va con la PATATA impara un sacco di cose !!!
    La PATATA è una visione accecante... se la guardi e basta diventi cieco !!!
    Donna al volante... PATATA sul sedile !!!
    La PATATA... il miglior posto dove mettere il naso !!!
    Ogni giorno una PATATA si sveglia e sa che deve correre più veloce di me...
    Ogni giorno mi sveglio e so che devo correre più veloce di una PATATA !!!
    La PATATA è il miglior amico dell'uomo !!!
  • Avatar utente
    cla2105
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 922
    Iscritto il: venerdì 23 aprile 2010, 17:22
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 9n3
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Parere su gomme R16

    da cla2105 » martedì 1 febbraio 2011, 15:49

    complimenti
    in genere si dice che la legge è uguale per tutti... è realmente così????
  • Avatar utente
    orlandoVW
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 416
    Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 12:21
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Tdi Sportlin
    nome: orlando
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Parere su gomme R16

    da orlandoVW » martedì 1 febbraio 2011, 15:52

    cla2105 ha scritto:complimenti

    grazie!
    Love is.... POLO!!! and..

    Immagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Parere su gomme R16

    da juanpalmy » martedì 1 febbraio 2011, 16:08

    Ottimissimi... mi piacciono...

    Sul nero sono bellissimi...

    Bravo Orlà... ti abbiamo contaggiato... i primi 1000 euro spesi... o giù di li... grazie al forum... :003
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    orlandoVW
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 416
    Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 12:21
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Tdi Sportlin
    nome: orlando
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Parere su gomme R16

    da orlandoVW » martedì 1 febbraio 2011, 16:10

    juanpalmy ha scritto:Ottimissimi... mi piacciono...

    Sul nero sono bellissimi...

    Bravo Orlà... ti abbiamo contaggiato... i primi 1000 euro spesi... o giù di li... grazie al forum... :003

    mannaggia a voi!! io perciò non mi volevo iscrivere!!! :003 :003
    Love is.... POLO!!! and..

    Immagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    cla2105
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 922
    Iscritto il: venerdì 23 aprile 2010, 17:22
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 9n3
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Parere su gomme R16

    da cla2105 » martedì 1 febbraio 2011, 20:13

    un mio amico ke ha l's3 ed è iscritto anke lui ad un forum me lo disse........... ti vuoi iscrivere ad un forum??? ecco cm perderai la testa!!!!!
    in genere si dice che la legge è uguale per tutti... è realmente così????

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti