

German engeneering in da house


Stiwy81 ha scritto:supermariano81 ha scritto:questi da 16" li fanno (misura 205/55 mi pare)
sui siti che ho riportato c'erano 16, 17 e 18... poi, battistrada e spalla li scegli tu

vale9n3 ha scritto:Sono gli Audi a 9 razze exclusive 8Jx18, con pneumatici 245/40 R 18

lux79 ha scritto:grazie baby
cmq un pensierino ai 17 se ce li omologano o passa il bersani-tuning...
p.s. ma quante ne sai...



lux79 ha scritto:potrebbero essere questi???
http://www.atpruoteinlega.com/atp_top_l ... e_inox.asp
da 17 ci sono... canale 7,5 e 8

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.