McFly ha scritto:non male la scritta GTI sulla fiancata..ma quell'adesivo sul tappo della benzina lo toglierei subito...
concordo pienamente!

McFly ha scritto:non male la scritta GTI sulla fiancata..ma quell'adesivo sul tappo della benzina lo toglierei subito...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.