Volante un pò storto: convergenza o allineamento volante??
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 15 luglio 2007, 14:15

perche dà?? la mia se la lascio va dritta dritta...salvo seguire qualche pendenza o particolarità dell'asfalto...
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Contatta:

da Davide » domenica 15 luglio 2007, 14:17

diciamo che deve pendere appena..... deve essere quasi impercettibile! è fatto per la sicurezza, se prende un colpo al guidatore o si addormenta si evita che faccia un frontale
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
  • Jackhk
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Jackhk » domenica 15 luglio 2007, 16:13

Be oddio, se fosse appena percettibile sarei contento. Ma se metto il volante dritto dopo 5secondi riverinicio il guard rail :003 :003 :003

Cmq vado dal gommista prima e poi ritorno in vw o dal meccanico di fiducia. (per smontare un volante penso sia uguale)

Giangiu sono dai miei a nu. Quindi ora come ora niente niolu. Mi tocca farla qui. (per quello per adesso non ci possiamo ne beccare, ne niente)
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Contatta:

da Davide » domenica 15 luglio 2007, 21:34

anche io avevo il volante molto storto.... me lo ha raddrizzato quasi del tutto il tipo che mi ha fatto l'assetto
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 16 luglio 2007, 0:37

allora se sei ancora a nu...vai da catte e digli che hanno fatto qualche porcata... di provare la macchina... dopodiche vedere la convergenza con il macchinario apposito e possibilmente... di raddrizzarti il volante...in tt questo... digli che paghi solo la convergenza!!l'altro l'hai gia pagato l'altro giorno!!quando torni a ss...fatti sentire!
  • Jackhk
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Jackhk » lunedì 16 luglio 2007, 10:08

Si, sono appena andato. Mi ha detto che la controlleranno ma oggi hanno molte auto e mi avvisano per quando portarla (penso domani mattina).

Sono una palla, perché te la tengono minimo mezza giornata per un lavoro da 30minuti e ti lasciano a piedi.
    Per quello non sono ritornato il giorno dopo (dovevo viaggiare).
    Cosi come domani. Quindi mi sto iniziando a stressare.

Stasera passo da un meccanico che conosco, giovane, un amico di vecchia data.
    Vediamo cosa mi dice.

Altrimenti mi sa che faccio prima ad andare dal gommista. Almeno loro in 30minuti ti fanno tutto.
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 16 luglio 2007, 10:10

però devi pagare...e in caso in vw ti abbiamo messo il volante storto...difficilmente il gommista lo smonterà...e se lo smonta... bisogna vedere se ha le capacità per farlo... fidati...perdi mezza giornata...pero non regalare altri soldi a nessuno...