da fabi3tto » giovedì 30 giugno 2011, 15:37
nino purtroppo qui son punti di vista :D
forse tu parli cosi perche hai usato gomme magari anche di un certo costo ...e ti sei trovato bene...
io per esperienza ho pravato gomme anche piu costose che poi si sono rilevate in termini di prestazioni come quelle da 70 80 euro... ergo a sto giro non mi faccio fottere :D e voglio cercare un buon conpromesso senza andare a spendere 500 euro per un cambio gomme, tanto cmq non ci faccio i rally..
questo non vuol dire che non do importanza alla sicurezza solo perche non si va a spendere tanto...
ce da capire anche, è questo è un dato di fatto, che soprattutto su cose come le gomme, paga tanto il nome ed è la conferma delle mie esperienze, ma se cerchi nel web trovarai tante altre persone che la pensano come me ..
altre parole a volte dare fiducia anche a qualcosa di meno costoso, puo anche darti cmq le giuste soddisfazioni,
tutto li.. poi cmq un conto è andare a prendere gomme da 40 euro l'una..ma gia spendere 80 90 euro a gomma per sta volta secondo me va piu che bene..
pensa che un amico ha schiaffato sotto il suo 4x4 delle btc .. bha, roba cinese quasi, se non proprio...marca poco poco conosciuta in italia, io manco sapevo l'esistenza infatti .. eppure a distanza di 10 mila km considerando anche l'uso che ne fa lui della car (non proprio tranquillo) stressate e tutto sul bagnato pergiunta tengono a meraviglia...
solo che non la conosce nessuno e costano 50 euro a gomma ... non le prenderei sinceramente (quasi per lo stesso ragionamento che fai tu che faccio anche io e che in tanti altri fanno) eppure bisogna riconoscere che quasi si equivalgono magari per es alle mie hankook da 130 euro l'una.. che dopo 20 mila km hanno perso veramente tanto
è un esempio, ovvio che anche il 4x4 fa differenza bisognerebbe avere un'altra utilitaria per fare un giusto paragone..ma l'idea la rende abbastanza
---------------
paride grazie del consiglio, il fatto è che ste benedette firestone non si trovano cazzarola :( nn facilmente almeno