Mi spiacerebbe però avere i 17 a libretto e non utilizzarli..
che cerchi consiglieresti da 16 e da 17? Io per ora da 16 ho valutato questi:
Mak fever 5R

Replica Golf GT

e i Santa Monica che tutti noi conosciamo..






. Per contro con dei 17 avrei paura di avere un'auto troppo delicata..






):





timmy9N3 ha scritto:L'incognita sarebbe la resa, non vorrei che sembrassero minuscoli..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.