Cerchi Tsi 2012
  • anto89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 370
    Iscritto il: martedì 5 luglio 2011, 18:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 86xx (<1994)
    Località: Avellino
    Contatta:

    Re: Cerchi Tsi 2012

    da anto89 » domenica 25 settembre 2011, 9:08

    Sì si molto buone.....mi trovo davvero bene...a parte il fatto che in fabbrica me le avevano montata una al contrario......
  • Avatar utente
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 802
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 14:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ciampino (RM)
    Contatta:

    Re: Cerchi Tsi 2012

    da lucamatrix » domenica 25 settembre 2011, 10:21

    anto89 ha scritto:Sì si molto buone.....mi trovo davvero bene...a parte il fatto che in fabbrica me le avevano montata una al contrario......



    Ma l'hai portata in VW a fargliela rimontare nel verso giusto quella gomma!??
    Immagine Immagine Immagine

    Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

    ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

    MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

    INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • anto89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 370
    Iscritto il: martedì 5 luglio 2011, 18:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 86xx (<1994)
    Località: Avellino
    Contatta:

    Re: Cerchi Tsi 2012

    da anto89 » domenica 25 settembre 2011, 10:32

    lucamatrix ha scritto:
    anto89 ha scritto:Sì si molto buone.....mi trovo davvero bene...a parte il fatto che in fabbrica me le avevano montata una al contrario......



    Ma l'hai portata in VW a fargliela rimontare nel verso giusto quella gomma!??


    Ancora no xkè me ne sono accorto solo l'altro giorno dopo 1800 km......domani la porto..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti