

anto89 ha scritto:Sì si molto buone.....mi trovo davvero bene...a parte il fatto che in fabbrica me le avevano montata una al contrario......

- Battitacco VW R-Line 


lucamatrix ha scritto:anto89 ha scritto:Sì si molto buone.....mi trovo davvero bene...a parte il fatto che in fabbrica me le avevano montata una al contrario......
Ma l'hai portata in VW a fargliela rimontare nel verso giusto quella gomma!??
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.