salvo46 ha scritto:Ok ma stai attento alle buche, non vorrei che te ne penti poi quando devi andare sempre a drizzare i cerchi...buona fortuna!
Si, faccio attenzione anche adesso per le buche, dovrò solo farne un pò di più, appena li monto vi faccio sapere come mi trovo.... =)








