Boavista da 17'' su 1.4 85cv
  • Avatar utente
    DevelopExpert
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 69
    Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2010, 13:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 85 cv
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Boavista da 17'' su 1.4 85cv

    da DevelopExpert » martedì 13 settembre 2011, 21:04

    salvo46 ha scritto:Ok ma stai attento alle buche, non vorrei che te ne penti poi quando devi andare sempre a drizzare i cerchi...buona fortuna! :006


    Si, faccio attenzione anche adesso per le buche, dovrò solo farne un pò di più, appena li monto vi faccio sapere come mi trovo.... =)
    Immagine

    Visita Il GuadagnOnline per scoprire tutti i metodi per Guadagnare con Internet.
  • salvo46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 261
    Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 20:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: salvo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Boavista da 17'' su 1.4 85cv

    da salvo46 » martedì 13 settembre 2011, 21:08

    Io provai una polo coi cartagena e già era molto dura come sospensioni, coi Boavista sarà un pelino più rigida, ma un prezzo bisogna pagarlo...
  • anto89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 370
    Iscritto il: martedì 5 luglio 2011, 18:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 86xx (<1994)
    Località: Avellino
    Contatta:

    Re: Boavista da 17'' su 1.4 85cv

    da anto89 » mercoledì 14 settembre 2011, 11:29

    non dimentichiama anche i prezzi delle gomme..........con i 16 ci vogliono le 215/45 r 16 mentre con i 17 le 215/40 r17,e con questo voglio dirvi che le gomme x i 16 costano di più di quelle x i 17..........xkè è una misura inusuale........
  • salvo46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 261
    Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 20:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: salvo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Boavista da 17'' su 1.4 85cv

    da salvo46 » mercoledì 14 settembre 2011, 11:53

    Si anto89 questo è vero, x fortuna faccio poca strada e non mi tocca sempre di sostituire gomme... :010
  • Avatar utente
    dario70
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 343
    Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2010, 9:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Golf 1.2 TSI 105cv
    moto: Suzuki V-Strom 650
    nome: Dario Righetto
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Varese
    Contatta:

    Re: Boavista da 17'' su 1.4 85cv

    da dario70 » mercoledì 14 settembre 2011, 14:39

    Esatto...

    Confermo che la misura 215/45 R16 è poco usata, e costa di più della diffusa 215/40 R17.

    Io posso garantire che ho provato entrambe le soluzioni, perchè prima di comprare la TSI ho fatto un test drive con i Cartagena, e ora ho i Boavista.

    Non è più rigida , è solo decisamente più bella :003
  • salvo46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 261
    Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 20:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: salvo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Boavista da 17'' su 1.4 85cv

    da salvo46 » mercoledì 14 settembre 2011, 16:14

    Beh, ognuno monta i cerchi che desidera, per fortuna chi compra la macchina nuova se la sceglie in base ai propri gusti... :003
  • Dede91
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 78
    Iscritto il: sabato 28 maggio 2011, 9:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R TSI
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano nord
    Contatta:

    Re: Boavista da 17'' su 1.4 85cv

    da Dede91 » mercoledì 14 settembre 2011, 16:17

    salvo46 ha scritto:Beh, ognuno monta i cerchi che desidera, per fortuna chi compra la macchina nuova se la sceglie in base ai propri gusti... :003

    quoto!
    TSI passion
  • salvo46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 261
    Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 20:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: salvo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Boavista da 17'' su 1.4 85cv

    da salvo46 » mercoledì 14 settembre 2011, 17:06

    io x questo ho scelto di prenderla nuova... :003
  • anto89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 370
    Iscritto il: martedì 5 luglio 2011, 18:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 86xx (<1994)
    Località: Avellino
    Contatta:

    Re: Boavista da 17'' su 1.4 85cv

    da anto89 » mercoledì 14 settembre 2011, 19:40

    salvo46 ha scritto:Si anto89 questo è vero, x fortuna faccio poca strada e non mi tocca sempre di sostituire gomme... :010


    beh si anche io ne faccio poca.......ero andato x comprare 4 termiche x i miei rivazza..........ma è stata una rapina a mano armata il prezzo.......ho abbandonato l'idea.....cmq se puoi scegli i 17 sono fantastici
  • Avatar utente
    LiloLilo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 33
    Iscritto il: domenica 4 settembre 2011, 18:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Danilo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Boavista da 17'' su 1.4 85cv

    da LiloLilo » giovedì 15 settembre 2011, 8:14

    Ciao, io ho i Boavista e mi trovo soddisfatto da tutti i punti di vista. Esteticamente sono una bellezza!! Riguardo le buche si sentono naturalmente un pò di più, ma non è poi questa tragedia insomma, la maggior parte si riesce ad evitarle, e sui dossi metti in seconda e vai tranq! Mi sento solo di sconsigliarteli se abiti in città (es. Milano) dove è abitudine parcheggiare sui marciapiedi.
  • salvo46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 261
    Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 20:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: salvo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Boavista da 17'' su 1.4 85cv

    da salvo46 » giovedì 15 settembre 2011, 15:49

    Io abito a Catania e camminare coi 17 è una condanna a vita.... :003
  • Avatar utente
    guala
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1057
    Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 21:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 tdi highline
    moto: honda cbr 600rr
    nome: andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: Boavista da 17'' su 1.4 85cv

    da guala » venerdì 16 settembre 2011, 17:18

    Hai postato nella sezione sbagliata qui si presentano solo le poelo !

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti