frapolo91 ha scritto:interessato alla discussione! vorrei montare anche io dei cerchi 17 su un 1.2 70 cv... la mia paura è la stessa della vostra!
come pneumatici mi sono orientato sulle yokohama s.drive oppure Toyo Proxes T1-R
A quanto sembra nessuno ha notizia delle prestazioni del nostro motore con pneumatici da 215... Che sia davvero troppo???

io ancora sono indeciso tra i 15 (basso costo degli pneumatici, maggior confort, minore estetica) oppure i 16 ( minore confort, costo pneumatici elevato, maggiore estetica, possibile peggioramente delle prestazioni e dei consumi ma con una tenuta molto maggiore credo...) I 17 per le strade dove sono solito girare sono davvero troppo e non so se già i 16 con quella spalla siano esagerati.... Qualcuno ha montato cerchi da 16 o 17 sul 1.2 70 cv??????