
paul.pupilla ha scritto:fosse per me monterei anche i 18" se me li dessero!!! chi se ne frega se poi non va avanti o se fa i 3 con un litro!!!
Poi tu hai 105cv!
Noto poco la differenza (di prestazioni intendo) io a passare dai 14" ai 16" che ho un 1.2 con 64cv!!!
Figurati tu!


k:
German engeneering in da house





German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:però non capisco perchè i nostri amici tedeschi possano girare con i 17 omologati da VW e a noi VW non li omologa!
Io adesso provo a scrivere una mail a VW deutschland!
Non è giusto, nel catalogo accessori ci sono i 17" ma qui non ti danno il nullaosta ASSURDO!!!


paul.pupilla ha scritto:però non capisco perchè i nostri amici tedeschi possano girare con i 17 omologati da VW e a noi VW non li omologa!
Io adesso provo a scrivere una mail a VW deutschland!
Non è giusto, nel catalogo accessori ci sono i 17" ma qui non ti danno il nullaosta ASSURDO!!!
(<--ecco paul con il direttore dell'autogerma x i 17)


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.