



m2312l ha scritto:Io continuo a trovarmi da dio... poi le mie hanno 15.000km e il battistrada è ancora quasi al massimo






Caporale ha scritto:Scusate se non vi ho ancora fatto sapere niente sulle gomme ma ho avuto un piccolo problemino....non so se conoscete anche voi quelli cn la striscia rossa sui pantaloni e una fiamma sul berretto! Patente ritirata! :-( quindi non ho avuto modo di testare le gomme al meglio e per un lungo periodo...









Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.