Consiglio cerchi detroit polo GTI
  • -Fabio!!-
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 18
    Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 19:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat punto t-jet
    nome: Fabio
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi detroit polo GTI

    da -Fabio!!- » domenica 11 marzo 2012, 11:50

    antovwopel ha scritto:ma i prezzi di ci hai parlato in VW sono comprensivi di gomme? cioè tu dai a loro i tuoi cerchi + le tue gomme + 1000 € e loro ti danno cerchi + gomme? cmq quando ti arriva la macchina se ti fa piacere puoi contattarmi in privato dato che sono interessato ai tuoi denver... sono da 17 con gomme 215/40 giusto?
    PS scommetto che anche a te non arriva la macchina a causa dello sciopero delle bisarche! se è qst il motivo allora siamo sulla stessa barca! :P attendo notizie... alla prossima!!!



    No no solo cerchi! :009
    No comunque alla fine glieli ho dati anche perchè ero andato a sentire in un altro concessionario e costavano 1600 euro i detroit al posto di 1350 :012
    Comunque hanno dei prezzi eccessivi!
  • Avatar utente
    antovwopel
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 82
    Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 11:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.6TDI 90CV HIG
    moto: T-MAX
    nome: ANTONIO
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi detroit polo GTI

    da antovwopel » domenica 11 marzo 2012, 13:15

    okok...si in effetti sono eccessivi! se non sbaglio le gomme cmq puoi recuperarle... nel senso ke se prendi i cerki da 17 puoi metterci le tue stesse gomme così risparmi qualcosina! io volevo mettere i cerchi boavista da 17 ( non ho la polo gt ma la highline) ma sinceramente tutti quei soldi non vorrei spenderli...
    . . . A N T O O O . . .
  • -Fabio!!-
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 18
    Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 19:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat punto t-jet
    nome: Fabio
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi detroit polo GTI

    da -Fabio!!- » domenica 11 marzo 2012, 18:30

    Quali sono i boavista?Si ma sai cosa mi fa innervosire?Che sono da 17" se fossero da 18" o 19" quanto li pagheresti??
  • Avatar utente
    antovwopel
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 82
    Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 11:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.6TDI 90CV HIG
    moto: T-MAX
    nome: ANTONIO
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi detroit polo GTI

    da antovwopel » domenica 11 marzo 2012, 18:43

    appunto risparmiali sti soldi se sei in tempo! anke xkè quelli che cerchi tu sono simili a quelli che andresti a togliere!!! loro speculano xkè devono guadagnarci comunque! e pure tanto! i boavista sono da 17 con gomme 215/40... R17 naturalmente! sono a stella... se scrivi su google cerchi boavista ti escono le immagini...
    . . . A N T O O O . . .
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi detroit polo GTI

    da Andrea 6r » domenica 11 marzo 2012, 21:55

    sono quelli della mia...guarda la firma :occ
  • -Fabio!!-
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 18
    Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 19:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Fiat punto t-jet
    nome: Fabio
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi detroit polo GTI

    da -Fabio!!- » lunedì 12 marzo 2012, 11:02

    Ah ok ora ho capito!Belli anche quelli!Ormai sono già andato a pagare il tutto..tra 10 giorni dovrebbe arrivarmi..aspettiamo!
  • Avatar utente
    crt
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1162
    Iscritto il: domenica 25 novembre 2012, 8:52
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo r-line 1.6T DSG
    moto: vespa, renegade 500
    nome: ciccio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: provincia di taranto
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi detroit polo GTI

    da crt » giovedì 12 febbraio 2015, 10:47

    ragazzi qualcuno di voi ricorda da quando sulla polo gti hanno cominciato a montare di serie i detroit al posto dei denver?

    Se non ricordo male le polo ordinate dopo maggio 2012 arrivavano gia con i detroit o sto sbagliando?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti