antovwopel ha scritto:ma i prezzi di ci hai parlato in VW sono comprensivi di gomme? cioè tu dai a loro i tuoi cerchi + le tue gomme + 1000 € e loro ti danno cerchi + gomme? cmq quando ti arriva la macchina se ti fa piacere puoi contattarmi in privato dato che sono interessato ai tuoi denver... sono da 17 con gomme 215/40 giusto?
PS scommetto che anche a te non arriva la macchina a causa dello sciopero delle bisarche! se è qst il motivo allora siamo sulla stessa barca! :P attendo notizie... alla prossima!!!
No no solo cerchi!
No comunque alla fine glieli ho dati anche perchè ero andato a sentire in un altro concessionario e costavano 1600 euro i detroit al posto di 1350
Comunque hanno dei prezzi eccessivi!





la mia R-LINE