Danielitooo ha scritto:coprire il logo per bene, io ho usato nastro di carta e ha lasciato residui di colla siccome con la tinta si è inumidito.
ah ecco, mi sembrava strano che avessi tolto gli stemmi!


Danielitooo ha scritto:coprire il logo per bene, io ho usato nastro di carta e ha lasciato residui di colla siccome con la tinta si è inumidito.
















*PaBloS* ha scritto:piu che blu... dicevo proprio color PUFFO oppure azzuro tipo i polisti 6n
cmq ottimo Oscar




Danielitooo ha scritto:
e il bicolore come lo distribuisci nel senso dove il colore primario e quale e dove il secondario e quale?
*PaBloS* ha scritto:se hai buona pazienza a nastrare bene SI... il cerchi si presta molto x farlo bicolore.. quegli "spigoli" che ci sono te lo permettono...


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.