Ciry ha scritto:X me è una Photoshoppata, la spalla del Portland è uguale a quella dei Varano che sono da 16...
sicuramente...!


Ciry ha scritto:Polo82 ha scritto:Ciry ha scritto:Arresi?
...ora sono curioso anch'io!
Al limite a Gennaio (o prima se mia sorella mi fa delle foto decenti col cel e me le manda) posterò le foto della mia


Polo82 ha scritto:Ciry ha scritto:Polo82 ha scritto:Ciry ha scritto:Arresi?
...ora sono curioso anch'io!
Al limite a Gennaio (o prima se mia sorella mi fa delle foto decenti col cel e me le manda) posterò le foto della mia
...dovrò vivere con questo dubbio amletico?!![]()
![]()


Ciry ha scritto:Polo82 ha scritto:Ciry ha scritto:Polo82 ha scritto:Ciry ha scritto:Arresi?
...ora sono curioso anch'io!
Al limite a Gennaio (o prima se mia sorella mi fa delle foto decenti col cel e me le manda) posterò le foto della mia
...dovrò vivere con questo dubbio amletico?!![]()
![]()
Se x te è un dubbio, figurati x me che li ho presi praticamente a scatola chiusa

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.