McFly ha scritto:Avrei la possibilità di mettere i varano. Che dite?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se sono della misura giusta, non vedo perché no!

McFly ha scritto:Avrei la possibilità di mettere i varano. Che dite?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


McFly ha scritto:si forse faccio uno scambio con i miei...anche se sono indeciso


McFly ha scritto:ho la possibilità di scambiare i miei con i varano, ma devo ancora vederli..
sono indeciso per tanti motivi: consumi, comodità, rischio maggiore di rovinare gomme e cerchi con le buche, prezzo delle gomme....
che faccio?




McFly ha scritto:Mi ha mandato le foto e non mi convincono le gomme cinesi :cry:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
)...






Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.