Peccato che ci stà ripensando a vendermeli, mi sa che per il momento monterò il secondo treno di cerchi in lega che avevo regalato a mia moglie sulla sua Polo 9N e cioè questi :

e le invernali di mia moglie le monterò sui cerchi miei in ferro, vuol dire che attenderò qualche occasione sui dei cerchi da 16 originali, o valuterò delle imitazioni agli originali nuovi a poco più di 300 euro naturalmente aftermarket, mi scoccia stà cosa che ci ha ripensato perché non volevo i cerchi da 16 solo per l'estetica che sicuramente cambia il volto dell'auto ma anche per una questione di sicurezza in frenata, tenuta.