da freddyk91 » giovedì 10 luglio 2014, 1:05
Eh ti credo bene.. Anche io sono messo come te.. Io peró quando mi arrivó ( ormai sono già passati 2 anni :') ) montai i cerchi mak veloce da 15 ( che col senno di poi non rimonterei tanto volentieri perchè ormai non mi piacciono più) per non buttare via le gomme che montava di serie (le dunlop).. Appena le finiró mi butteró anchè io su un bel 16". Dove abito io sono già una scelta azzardata causa buche.. Dal lato consumi non mi faccio tanti problemi, tanto viaggio tranquillo sui 22 km/l e anche se mi va a 20 km/l non mi lamento di certo.. Del resto anche l'occhio vuole la sua parte..