Quindi mi stai confermando che con quel canale ed ET non dovrei avere problemi a montarli con delle 205/40/17 , però sarei a rischio che se mi fermano e mi controllano le ruote passo dei guai.
Secondo me con quel canale ci vuole un et più basso. Si rischia di toccare nella parte interna. Ma non mi sono soffermato su questi calcoli proprio per il motivo che dici
Grazie comunque mi sa che attendero' dei cerchi denver da 16 che vuole vendermi un mio collega, devo solo verificare canale ed ET, lui attualmente li monta su un Golf V serie, ho già verificato l'interasse che stranamente e' 5x100 ti farò poi sapere.
Ti posto poi una foto di come ho preso la misura ora non posso che sono con il telefono, comunque misurero' meglio quando con lui smontero' la ruota per verificare canale e ET , ma comunque posso essermi sbagliato di un paio di mm. ma di 12 non credo, mi fa strano anche a me perché tutte o quasi le golf V hanno interasse 5x112
Se ti sei sbagliato di 2mm son quelli che bastano. :-) il golf ha l'interasse proprio di 2mm più alto rispetto alla polo. Le misure sono scritte dentro il cerchio, sulle razze, basta leggere quelle
considera che lo presa esternamente ma sembrava proprio un 5x100 so che le golf V hanno come interasse 5x112 esiste anche un passo delle golf V 5x102 ??
I cerchi non sono originali credo siano un imitazione li aveva pagati nuovi sulle 500 euro, poi ripeto misurerò meglio smontando la ruota per vedere anche canale ed ET e la misura la prenderò direttamente sul mozzo.
Il metodo di misura è giusto, ma lo scarto è troppo piccolo, non so se puoi avere la sicurezza che la misura presa sia esatta. Il modo migliore è smontare il cerchio e guardare dentro. Secondo me ci sarà scritto 5x112. Per la golf non c'è il 102, scusami prima ho sbagliato, sono 12 i mm di differenza :-)
Guarda non appena smonterò con il mio collega una ruota verificherò esattamente questo interasse, per quello dicevo posso essermi sbagliato di un paio di mm ma non di 12mm possibile sia l'unica golfV con interasse 5x100 ?? Ti farò sapere.
Allora stasera abbiamo smontato una ruota, non mi chiedere come e perché ma l'interasse è da 100 , inoltre ho verificato il canale che è un 7J e ET 38 con questo offset vado bene?