Sono soddisfatto! Spero comunque di non doverle mai utilizzare...
Comunque sul sito della Thule se s'inseriscono i dati della mia auto con i pneumatici che ho io su, dice che le 7mm si possono montare. E loro sono affidabili, se dicono che si possono montare allora è così
Grazie a tutti.



