stemmi vw x questi cerchi
  • Avatar utente
    supermariano81
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3294
    Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 7:30
    Feedback: 5
    Auto posseduta: POLO EIM 9N
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: From the alps
    Contatta:

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da supermariano81 » lunedì 26 maggio 2008, 7:24

    prova da un gommist, il mio ne aveva un cassetto pieno di stemmi e stemmini :003
    VW Polo 9N EIM what else?
    Flickr
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da fabi3tto » venerdì 13 marzo 2009, 12:10

    ragazzi ..
    io sto continuando a cercare i miei stemmi per metterli sui miei ms jag
    ma non riesco a trovarli, ne avevo trovati da un gommista della misura che mi servivano ma aveva solo quelli piatti
    a me servirebbero quelli che sono leggermente bombati insomma..e non piatti piatti ..

    la misura è tra i 5.7mm e i 5.6mm
    con gli ultimi dovrebbe rimanermi un piccolissimo spazietto vuoto ma che non si noterebbe nemmeno credo..

    in wv non hanno di queste misure vero ? hanno solo i 60mm ?
    se no vorrà dire che vado tramite ebay.de anche se volevo evitare
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da m2312l » venerdì 13 marzo 2009, 12:20

    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da fabi3tto » venerdì 13 marzo 2009, 13:07

    mi viene un po complicato comprendere...

    5,7mm o andrebbe bene anche in 5.6 è il diametro interno escluso bordino proprio la parte a contatto con l'adesivo insomma..

    questi che mi hai postato te matte sono dei veri e proprio coprimozzi..che sarebbe la soluzione migliore..

    solo che non mi ritrovo con gli mm del "D" che dovrebbe essere il diametro completo, bordino incluso.
    a me bordino incluso e 5,9 per la precisione..
    poi non so se quel mm piu o in meno possa fare la differenza nell'incastro..magari no ..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da fabi3tto » sabato 14 marzo 2009, 17:21

    morale della favola mi servono gli adesivi da 5.6 mm .. :003 (oppure coprimozzo completo da 5.9)
    su ebay tedesco ne avevo trovati diversi ma non ricordo piu come devo scriver per trovarli

    chi mi aiuta ?

    inoltre mi chiedevo, leggevo:

    m2312l ha scritto:
    TheDoCtoR ha scritto:sembra tutta la coppetta dalla foto...è difficile che ci siano della stessa forma in Vw
    comunque i miei coprimozzo sono da 60mm e della VW non li ho mai trovati!


    Esistono esistono originali da 60mm, io li monto :023


    ma adesivi da 60mm ? o direttamente i coprimozzi ?

    perche se sono direttamente i copri mozzi.. possibile che un mm non mi permetta di farlo entrare ?
    magari sforzando un poketto entra lo stesso :(
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da fabi3tto » lunedì 16 marzo 2009, 11:19

    PS -> li ho trovati :005 :005

    era ora...finalmente un gommista è riuscito a trovarmeli, pergiunta con lo sfondo nero, come li cercavo io ..
    unica pecca è che erano leggermente grossi di 1 mm circa...con tanta pazienza e una lima per metallo mi son messo a mangiarci quel mm circa.. per farli entrare perfettamente all'interno del bordo...

    dopo una bella pulita con dell'alcool sul coprimozzo oltre all'adesivo dietro allo stemmino, gli ho messo anche dell'atak sparsa sul coprimozzo... cosi come consigliato dallo stesso gommista..

    che dite terrà ? non è che al primo colpo che lavo la makkina si stacca tutto ?
    ho fatto una fatica immane per trovarli :005
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da Robbie_9n3 » martedì 5 maggio 2009, 8:38

    fabi3tto ha scritto:morale della favola mi servono gli adesivi da 5.6 mm .. :003 (oppure coprimozzo completo da 5.9)
    su ebay tedesco ne avevo trovati diversi ma non ricordo piu come devo scriver per trovarli

    chi mi aiuta ?

    inoltre mi chiedevo, leggevo:

    m2312l ha scritto:
    TheDoCtoR ha scritto:sembra tutta la coppetta dalla foto...è difficile che ci siano della stessa forma in Vw
    comunque i miei coprimozzo sono da 60mm e della VW non li ho mai trovati!


    Esistono esistono originali da 60mm, io li monto :023


    ma adesivi da 60mm ? o direttamente i coprimozzi ?

    perche se sono direttamente i copri mozzi.. possibile che un mm non mi permetta di farlo entrare ?
    magari sforzando un poketto entra lo stesso :(


    Se ti servono adesivi x i copromozzi un utente qui sul forum fa adesivi su misura... polobulldog se nn riesci a contattarlo di do il suo indirizzo hotmail... ma anche lì ci sta poco cmq se nn vai di fretta è molto bravo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti