






(oppure coprimozzo completo da 5.9)m2312l ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:sembra tutta la coppetta dalla foto...è difficile che ci siano della stessa forma in Vw
comunque i miei coprimozzo sono da 60mm e della VW non li ho mai trovati!
Esistono esistono originali da 60mm, io li monto



fabi3tto ha scritto:morale della favola mi servono gli adesivi da 5.6 mm ..(oppure coprimozzo completo da 5.9)
su ebay tedesco ne avevo trovati diversi ma non ricordo piu come devo scriver per trovarli
chi mi aiuta ?
inoltre mi chiedevo, leggevo:m2312l ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:sembra tutta la coppetta dalla foto...è difficile che ci siano della stessa forma in Vw
comunque i miei coprimozzo sono da 60mm e della VW non li ho mai trovati!
Esistono esistono originali da 60mm, io li monto
ma adesivi da 60mm ? o direttamente i coprimozzi ?
perche se sono direttamente i copri mozzi.. possibile che un mm non mi permetta di farlo entrare ?
magari sforzando un poketto entra lo stesso :(
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.