Ciao gente finalmente ho risolto il Problemone delle misure =) ho acquistato su ebay dei coprimozzo di dimensione 60mm/55mm diciamo molto carini con lo stemma rialzato in alluminio, sembrano originali.
La cosa brutta è che la misura del mio di coprimozzo era 60mm/57mm quindi nel dubbio e preso da un momento di nervoso ho preso i coprimozzi dezent e mi sono messo a armeggiare con un cacciavite e un coltellino e morale della favola, anche se molto duri da togliere sono riuscito a togliere quello che nn era un adesivo ma bensì una placca di allumio con sotto una spugnetta adesiva noiosissima da eliminare.
Cosi ho fatto una specie di fusione se non si fosse capito togliendo da quelli appena acquistati la placchetta(sempre alluminio) e poi dopo averli ripuliti (quelli della dezent) ho incollato la placca sul coprimozzo vecchio e il gioco è fatto!!! Coprimozzi su misura
Con questo penso che puoi anche chiudere il post speriamo sia utile a tutti sapere che in un modo o nell altro i coprimozzi che si prendono aftermark sono sempre divisibili Plastica da adesivo o placchetta che sia.
Grazie a tutti

P.S. metterò le foto del lavoro finito non appena avrò fatto il cambio cioè messe le scarpe invernali alla mia bimba =) ovvero la prossima settimana