SCHMIDT SPACE LINE 205/45 R16
  • nasa24

    Re: SCHMIDT SPACE LINE 205/45 R16

    da nasa24 » martedì 22 luglio 2008, 0:04

    quindi secondo te meritano?
  • Avatar utente
    capo82pjk
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 640
    Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 7:23
    Feedback: 8
    Auto posseduta: POLO 9N 1.9TDI
    moto: Kymco Xciting 400
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Hinterland milanese
    Contatta:

    Re: SCHMIDT SPACE LINE 205/45 R16

    da capo82pjk » martedì 22 luglio 2008, 6:52

    secondo me rendono si!! ...ma devi avere un bell'assetto..se è bella bassa risalterà il canale degli schmidt
    101HP "quando mi danno il via so che dovrò tenere il gas wide open per 2 o 3 km"
  • Avatar utente
    capo82pjk
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 640
    Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 7:23
    Feedback: 8
    Auto posseduta: POLO 9N 1.9TDI
    moto: Kymco Xciting 400
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Hinterland milanese
    Contatta:

    Re: SCHMIDT SPACE LINE 205/45 R16

    da capo82pjk » martedì 22 luglio 2008, 6:54

    Immagine
    101HP "quando mi danno il via so che dovrò tenere il gas wide open per 2 o 3 km"
  • Avatar utente
    nandrocorse
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1902
    Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 23:10
    Feedback: 13
    Auto posseduta: 9N-9N3 cross
    moto: carrozzetta
    nome: alessandro
    Località: termoli
    Contatta:

    Re: SCHMIDT SPACE LINE 205/45 R16

    da nandrocorse » martedì 22 luglio 2008, 13:01

    nasa scusa me sembra ke ci conosciamo vero?
    se sn quelli di danielone 9n3 del vwpolo club prendilli perke sn spettacolari sn pure col canale da8
  • nasa24

    Re: SCHMIDT SPACE LINE 205/45 R16

    da nasa24 » martedì 22 luglio 2008, 13:47

    bha nandrocorse...... cosi su 2 piedi non me ricordo cmq frequento quel forum xke sono un membro del club e...... dai cmq era quello ke volevo sentirmi dire xke essendo cerki particolari volevo piu ke altro vedere se oltre a me piacevano anke ad altra gente visto ke qui in italia se ne vedono poki.
  • Avatar utente
    nandrocorse
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1902
    Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 23:10
    Feedback: 13
    Auto posseduta: 9N-9N3 cross
    moto: carrozzetta
    nome: alessandro
    Località: termoli
    Contatta:

    Re: SCHMIDT SPACE LINE 205/45 R16

    da nandrocorse » martedì 22 luglio 2008, 19:20

    ma nn stavi al roma treffen e hai giocato pure a calcetto?
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: SCHMIDT SPACE LINE 205/45 R16

    da m2312l » martedì 22 luglio 2008, 19:30

    capo82pjk ha scritto:Immagine

    :007
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • nasa24

    Re: SCHMIDT SPACE LINE 205/45 R16

    da nasa24 » martedì 22 luglio 2008, 23:35

    nandrocorse ha scritto:ma nn stavi al roma treffen e hai giocato pure a calcetto?



    no purtroppo non son potuto venire, ma stavo al roma motor show
  • nasa24

    Re: SCHMIDT SPACE LINE 205/45 R16

    da nasa24 » mercoledì 23 luglio 2008, 15:29

    m2312l ha scritto:
    capo82pjk ha scritto:Immagine

    :007



    cmq questa foto mi ha veramente convinto credo di prenderli anke xke ho visto una foto sul santo dio google ke mi ha fatto venire un pensierino, prendo i cerki e.... forse ci vorranno si 300/350 euro ma pensavo ke un domani potrebbero venire cosi............

    Immagine

    un bel nero con rifinitura cromata, magari pensavo anke ai piccoli bulloncini esterni ai raggi sempre di colore argento
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: SCHMIDT SPACE LINE 205/45 R16

    da Passion » domenica 19 ottobre 2008, 8:48

    ah ok i cerchi che prendi mi sembra che li avesse un ragazzo con la polo 9n3 clean...

    Si cmq molto belli davvero carini sotto la polo...

    Ottimo acquisto!
    StanceBasic ®
  • lennydog
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 137
    Iscritto il: mercoledì 12 marzo 2008, 20:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9N3
    Contatta:

    Re: SCHMIDT SPACE LINE 205/45 R16

    da lennydog » lunedì 20 ottobre 2008, 5:09

    Si, sono di Daniele, da cui ho comprato la mascherina GTI :003

    :006

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti