bha nandrocorse...... cosi su 2 piedi non me ricordo cmq frequento quel forum xke sono un membro del club e...... dai cmq era quello ke volevo sentirmi dire xke essendo cerki particolari volevo piu ke altro vedere se oltre a me piacevano anke ad altra gente visto ke qui in italia se ne vedono poki.
cmq questa foto mi ha veramente convinto credo di prenderli anke xke ho visto una foto sul santo dio google ke mi ha fatto venire un pensierino, prendo i cerki e.... forse ci vorranno si 300/350 euro ma pensavo ke un domani potrebbero venire cosi............
un bel nero con rifinitura cromata, magari pensavo anke ai piccoli bulloncini esterni ai raggi sempre di colore argento