LENNYKRAVITZ ha scritto:grazie mille ragazzi per le info che mi state dando......penso di capire che comunque le gomme siano un po' soggettive.....un po' come delle scarpe da tennis.....in ogni caso io le pirelli p zero nero le ho mangiate letteralmente....dite che con le michelin pilot exalto me la cavo meglio?
ci supero i 45.000???
e cmq quanto potrebbero venire a costarmi...??
cmq per gli amici milanesi io sono di rho.....milano ovest per intenderci.......

LENNYKRAVITZ ha scritto:ma dai......vicini vicini
ehehehehe

Polo82 ha scritto:LENNYKRAVITZ ha scritto:ma dai......vicini vicini
ehehehehe
12km![]()
Tra Brianzoli e Milanesi cmq siamo un botto

La Mia GOLF 

matteocin72 ha scritto:Io ho le exalto con 48.000 km e ne farò altri 5.000 e tutti fatti a manette con sgommate e derapate senza controllo di trazione. Come tenuta non ho altri termini di paragone, ma i test nei giornali dicono che non c'è gomma migliore ora come tenuta globale.
Polo82 ha scritto:matteocin72 ha scritto:Io ho le exalto con 48.000 km e ne farò altri 5.000 e tutti fatti a manette con sgommate e derapate senza controllo di trazione. Come tenuta non ho altri termini di paragone, ma i test nei giornali dicono che non c'è gomma migliore ora come tenuta globale.
...anche su gommadiretto, se non sbaglio, dicono che quelle gomme durano un bel pò di più rispetto a quelle delle altre marche

Polo82 ha scritto:Un mio amico che però abita in montagna dice che le Michelin Pilot gli durano al max 15.000km a coppia tirandole lisce.
Ha la Fiesta 1.4TDCì coi 15' mi pare...
non posso mica spendere 600€ per un cambio gomme, dovrei metterle a rate 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.