Cerchi in lega.. quanti pollici?
  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    Re: Cerchi in lega.. quanti pollici?

    da matteocin72 » mercoledì 15 ottobre 2008, 10:33

    Se è vero, quando guardo i miei 16 vorrei cambiare auto!! Voglio i 18!!!!!!!!!!!!!! :005
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit
  • Iceman9N3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 182
    Iscritto il: venerdì 29 agosto 2008, 22:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega.. quanti pollici?

    da Iceman9N3 » venerdì 17 ottobre 2008, 9:57

    catfre ha scritto:No, l'amico li aveva già venduti.


    Se vuoi posso venderti i miei sono nel mercatino con le fotografie. Fammi sapere se hai intenzione di cambiarli.
    Ciao ciao
    Polo 9N3 1.4 FSI Sportline
    Filtro a pannello BMC
    Sostituzione luci della plafoniera con bianche ghiaccio
    coprimontanti lucidi
    spoiler da tetto lester
    terminale scarico(prossimo alla rottamazione)
    scritte sul retro
    profilo cromato originale vw
    plancia centrale gti
    placchetta volante GT
    pedaliera R32

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti