

pariduzz86 ha scritto:si quelle ingombrano meno, e sopratutto c'è di meno il rischio di montarle male... però per qul prezzo preferisco trovare delle Spider Spikes usate

Barbus ha scritto:credo optero' x le 195/50 prendendo queste catene poco ingombranti, di fare il cambio gomme ogni stagione non ne ho molta voglia anche perchè non uso molto l'auto d'inverno! Ed abitando a Milano anche se nevica 20 cm le strade sono pulite bene o male!

Barbus ha scritto:credo optero' x le 195/50 prendendo queste catene poco ingombranti, di fare il cambio gomme ogni stagione non ne ho molta voglia anche perchè non uso molto l'auto d'inverno! Ed abitando a Milano anche se nevica 20 cm le strade sono pulite bene o male!


kynyo ha scritto:pariduzz86 ha scritto:si quelle ingombrano meno, e sopratutto c'è di meno il rischio di montarle male... però per qul prezzo preferisco trovare delle Spider Spikes usate
a me le hanno regalate.....![]()
e poi su ebay si trovano a 60€





Carlo83 ha scritto:Barbus ha scritto:credo optero' x le 195/50 prendendo queste catene poco ingombranti, di fare il cambio gomme ogni stagione non ne ho molta voglia anche perchè non uso molto l'auto d'inverno! Ed abitando a Milano anche se nevica 20 cm le strade sono pulite bene o male!
le termiche, al contrario delle catene, non servono solo quando nevica, ma anche quando fa freddo, diciamo dai 5 gradi circa in giù.
Quindi non bisogna guardare se le strade sono pulite o meno, ma quanto freddo fa dove si abita.
Faccio un esempio... se trovi la strada ghiacciata metti su le catene?


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.